fbpx
Skip to main content

FLY FUTURE: ASSEGNATI I PREMI “SPACE FUTURE”

21 Febbraio 2024

Sono stati assegnati i premi “Space Future”, prima edizione del nuovo contest organizzato in occasione di “Fly Future 2024” a cui potevano partecipare tutti i club e gli appassionati di astronautica e di missioni spaziali. La cerimonia di consegna si è svolta nell’ambito della tavola rotonda “Passione Spazio. Associazioni, iniziative e progetti per giovani interessati alle attività spaziali”, che è stata introdotta dal presidente di “Fly Future”, Luciano Castro, e moderata da Paolo D’Angelo dell’ufficio stampa dell’Agenzia Spaziale Italiana (ASI).

Le due targhe sono state consegnate rispettivamente a: 

  • Stefano Innocenti, presidente dell’Italian Rocketry Society (IRS), per la ricerca “Razzi tricolori. Storia dei pionieri della missilistica in Italia”
  • Alessandro Bartoloni, coordinatore per l’Italia della Moon Village Association (MVA), per la ricerca “Destinazione Luna. Attuali e future missioni di sonde robotiche lunari, in vista del programma internazionale Artemis”

Ulteriori informazioni sul contest “Space Future” sono disponibili qui: https://flyfuture.it/notizie/space-future-ecco-la-giuria-del-contest-spaziale.html. La prossima edizione si svolgerà in occasione di “Fly Future 2025”.