fbpx

DIGITAL PREVIEW: 4 PUNTATE IN STREAMING

30 Gennaio 2022

Parte Fly Future Digital Preview, la nuova iniziativa organizzata in vista dell’evento Fly Future 2022, che si svolgerà in presenza il 23-24 maggio presso l’Università Europea di Roma. Si tratta di un talkshow online in 4 puntate dedicate ai giovani che intendano entrare nel mondo dell’aviazione.

 La prima puntata, sul tema “Come diventare pilota d’aereo privato”, si svolgerà mercoledì 2 febbraio in diretta streaming sulla pagina Facebook di Fly Future, @FlyFuture.it. Interverranno esperti dell’associazione AOPA Italia, della scuola di volo Urbe Aero e dell’Aeroclub di Varese. Nei mesi di febbraio e marzo 2022, seguiranno altre tre puntate, dedicate rispettivamente a come diventare pilota commerciale e di linea, pilota di elicottero e pilota militare.

“Con questa iniziativa online intendiamo lanciare il brand della manifestazione e iniziare a promuoverne la prima edizione 2022”, spiega Luciano Castro, organizzatore di Fly Future. “Il nostro obiettivo è fornire una serie di informazioni e opportunità a coloro che, soprattutto giovani, siano interessati a lavorare nel settore dell’aviazione e del trasporto aereo”.

Fly Future Digital Preview è promosso dall’associazione Ifimedia. La produzione è curata da Mediarkè srl, che si occupa anche della redazione giornalistica e dell’ufficio stampa, mentre la regia e il supporto tecnico sono forniti da Meway srl. Sponsor dell’iniziativa sono le scuole di volo Urbe Aero (main sponsor) e Helisolution. Ulteriori informazioni: https://flyfuture.it/digital-preview.html.

® 2020 Mediarké srl
Partita IVA: 08444871001 
Via San Castulo, 4 - 00182 Roma RM (Italy)
Tel. 06 45476584